Su questo sito puoi acquistare per le regioni Marche e Abruzzo, per il resto d’Italia vai al sito medicalmarket.it.
Cubestress System + Full Disclosure Per Prove Da Sforzo
Descrizione:
Il sistema Cubestress rappresenta la soluzione ideale per l'esecuzione di test da sforzo, progettato basandosi sulle esperienze e idee di medici e tecnici dell’ambulatorio. Grazie alla qualità eccezionale del segnale e dell’analisi, Cubestress garantisce un'esecuzione rapida e precisa del test. La sua totale integrabilità all’interno del sistema informativo aziendale permette di migliorare il flusso di lavoro e aumentare la produttività dell’ambulatorio. Assieme all'ECGWebApp, Cubestress consente di realizzare il test in presenza del tecnico, mentre il medico può rivedere e refertare il test anche da remoto.
Caratteristiche Principali:
Il sistema Cubestress può essere adattato alle specifiche esigenze di qualsiasi organizzazione sanitaria, grande o piccola. I dati dell'ECG vengono acquisiti tramite l'acquisitore HD+12, collegato al computer tramite il Cardioline Dongle Multifunzione. Cubestress controlla un ergometro (tapis roulant medicali, cicloergometri e cicloergometri con opzione di misurazione SpO2 integrata) tramite protocolli predefiniti o definiti dall'utente. Possono essere controllati anche dispositivi di monitoraggio esterni NIBP e/o SPO2 tramite la porta TTL nel Cardioline Dongle Multifunzione.
Specifiche Tecniche:
Il sistema include una stampante laser B/N per la stampa dei report in formato PDF. Cubestress non è retrocompatibile con versioni 3.xx o inferiori.
Dotazione Standard:
- Leaflet Informazioni Importanti: 1
- Software Cubestress: 1
- Cardioline Dongle Multifunzione: 1
- Chiavetta USB con Software di Installazione e Manualistica: 1
- Acquisitore ECG HD+12: 1
- Cavo Paziente ECG IEC, 10 fili, Snapper HD+/HD+12/HD+15: 1
- Elettrodi Monouso Stress Ag/AgCl, Snap, Conf. 25pz: 1
- Batteria Alcalina AAA 1,5 Volt: 2
- Marsupio per HD+/HD+12/HD+15: 1
Cubestress system full disclosure per prove da sforzo
Per ricevere più informazioni sull'articolo in visione