Su questo sito puoi acquistare per le regioni Marche e Abruzzo, per il resto d’Italia vai al sito medicalmarket.it.
Sei un professionista o un’azienda?
Registrati per il listino dedicato
Ogni cliente professionale registrato gode di condizioni di pagamento riservate. I pagamenti possono essere effettuati con le seguenti modalità:
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvede ad addebitare l'importo relativo all'acquisto effettuato sulla carta di credito del Cliente
Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa, e Mastercard.
Il pagamento tramite carta di credito avviene e attraverso il circuito paypal/Stripe, pertanto Il FORNITORE non conserva né entra in possesso dei dati delle carte di credito.
In nessun caso quindi il FORNITORE può essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su o www.medicalmarket.it
NON SI ACCETTANO PAGAMENTI CON CARTA DI CREDITO AMERICAN EXPRESS
Il bonifico bancario deve essere effettuato esclusivamente sul c/c intestato al FORNITORE presso la Banca indicata sulla conferma d’ordine
La causale del bonifico deve riportare gli estremi della conferma d’ordine ricevuta.
Al momento della consegna del prodotto ordinato il cliente pagherà direttamente la somma al corriere in contanti, fino ad un massimo di 1999,99€ (salvo modifiche delle vigenti leggi in materia).
Per il pagamento in contrassegno è’ richiesto un DIRITTO DI CONTRASSEGNO pari al 2% dell’importo totale dell’ordine con un minimo di 4 € .
l pagamento a mezzo assegno bancario non trasferibile intestato al FORNITORE, accompagnato da documento di identità del firmatario, potranno essere accettati, previa adeguata verifica, solo per ritiro della merce direttamente presso i punti vendita fisici
Eventuali dilazioni di pagamento a Clienti affidati e per rapporti continuativi a mezzo bonifico bancario o ricevuta bancaria dovranno essere preventivamente ed espressamente concesse dal FORNITORE.
Il FORNITORE si riserva in ogni caso il diritto di modificare o revocare tali condizioni in qualsiasi momento a proprio insindacabile giudizio.
Ulteriori dettagli, sono contenuti nelle Condizioni Generali di Vendita