Consegna Rapida in Italia

PALLONE RIANIM. PEDIATRICO AUTOCLAVABILE A DOPPIA SACCA 
Tecno Bag Neonati con valvola sicurezza

Descrizione:
Il pallone rianimatore Tecno bag per neonati é fornito completo di valvola, interamente smontabile per favorire le operazioni di pulizia.
Tecno Bag è totalmente autoclavabile ed è particolarmente adatto per uso clinico-ospedaliero.

Caratteristiche:
Il pallone rianimatore è un dispositivo medico per rianimazione e come tale deve essere utilizzato da personale che abbia una preparazione adeguata.
Prima e dopo l’utilizzo pulire, disinfettare o sterilizzare il pallone, chiuderlo ermeticamente in un sacchetto idoneo al mantenimento del livello di pulizia, disinfezione, sterilizzazione ottenuto e racchiuderlo nell’imballo originale pronto all’uso.
Il pallone rianimatore TECNO-GAZ è progettato e costruito per essere collegato a reservoir, tubi  ossigeno,  valvole  PEEP,  mascherine Oronasali, mandrini  d’intubazione; conforme alla Norma tecnica EN 1281-1.

Caratteristiche Tecniche:
Autoclavabile;
Volume cc 400;
Valvola sicurezza;
Valvola Normale.

ISTRUZIONI PER L’IMBALLO LO STOCCAGGIO ED IL TRASPORTO:
Il pallone rianimatore è spedito NON STERILE, imbustato in un sacchetto di cellophane chiuso in una scatola di cartone.
È consentita la sovrapposizione di 5 MAX Palloni rianimatori imballati.
L’imballo insieme al manuale istruzione è parte integrante del pallone, perché ne riporta IL LOTTO, per la rintracciabilità del prodotto, come richiesto dalla direttiva 93/42/CEE.
NON sostituire l’imballo anche se di un pallone di uguale tipo.
NON utilizzare l’imballo per confezionare un altro pallone.
Dopo la pulitura, la disinfezione o la sterilizzazione, che l’operatore deve eseguire prima e dopo l’utilizzo, l’operatore chiuda il pallone in un sacchetto idoneo al mantenimento del livello di  pulizia,  disinfezione, sterilizzazione ottenuto racchiudendolo nell’imballo originale pronto all’uso.

MANUTENZIONE ORDINARIA:
a) Lavaggio A Mano:
Smontare il pallone rianimatore utilizzato, TOGLIERE EVENTUALI RESIDUI, lavare tutte le parti con acqua calda non superiore ai 60°C aggiungendo detersivo compatibile ai materiali costituenti il pallone rianimatore.
Sciacquare in acqua pulita eliminando completamente i residui del detersivo spurgare e asciugare accuratamente tutti i componenti.
Una volta asciutti ri-assemblare il pallone rianimatore, chiuderlo ermeticamente in un sacchetto idoneo al mantenimento del livello di pulizia ottenuto e riporlo nella sua scatola, pronto per l’uso.

b) Disinfezione Con Prodotti Chimici:
Smontare il pallone rianimatore utilizzato, TOGLIERE EVENTUALI RESIDUI, lavare tutti i particolari in acqua calda come descritto nel Punto a) Lavaggio a Mano.
Dopo aver asciugato i particolari disinfettate con un prodotto compatibile ai materiali costituenti il pallone rianimatore vedi Scheda Tecnica prodotto allegata.
Usare il disinfettante seguendo le prescrizioni della ditta produttrice.
Non lasciare i particolari del pallone rianimatore più a lungo del tempo prescritto dalla ditta costruttrice.
Dopo la disinfezione sciacquare i singoli particolari con acqua abbondante per eliminare i residui del disinfettante.
Spurgare e asciugare accuratamente tutti i componenti.
Una volta asciutti ri-assemblare il pallone rianimatore chiudendolo ermeticamente in un sacchetto idoneo al mantenimento del livello di disinfezione ottenuto, e riporlo nella sua scatola, pronto per l’uso.

c) Sterilizzazione a vapore d’acqua:  
Smontare il pallone rianimatore utilizzato, TOGLIERE EVENTUALI RESIDUI, lavare tutti i particolari in acqua calda come descritto nel Punto a) Lavaggio a Mano.
Dopo aver asciugato i particolari utilizzare il ciclo 121°C NON IMBUSTATO per eseguire la sterilizzazione; sono garantiti al massimo 3 cicli di sterilizzazione al giorno.
Disporre le singole parti del pallone rianimatore smontato preferibilmente sul trayl centrale.
Non sovrapporre l’uno all’altro le parti del pallone rianimatore.
Terminato il ciclo di sterilizzazione estrarre i particolari del pallone, lasciarli raffreddare, ri-assemblare il pallone chiudendolo ermeticamente in un sacchetto idoneo al mantenimento del livello sterilizzazione ottenuto e riporlo nella sua scatola, pronto per l’uso.


Codice
01086R

Pallone rianim. pediatrico autoclavabile a doppia sacca

121,80 € + iva


L'effettiva disponibilità degli articoli sarà confermata dall'ufficio commerciale una volta ricevuta la richiesta d'ordine.

Servizio Clienti
Serve aiuto?
Per ricevere più informazioni sull'articolo in visione
dal lunedì al venerdì dalle 9-13 e dalle 14-17
Accessori consigliati
Spesso comprati insieme
Potrebbe interessarti anche
Sei un professionista o un'azienda? Accedi o Registrati per il listino dedicato