Spedizione Italia in 24/72h

SPEDIZIONE E RESI

Alla ricezione dell’ordine, e del pagamento anticipato se previsto, il FORNITORE si impegna a preparare l’ordine per la parte di merce disponibile o ad affidarlo al corriere per la spedizione entro 48/72 ore lavorative successive alla ricezione dell’ordine. Tali tempi sono assolutamente indicativi e non vincolanti.

  • La consegna standard avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.
  • Il cliente può scegliere tra se ricevere la consegna al piano o su appuntamento, pagando il servizio extra
  • E' consigliabile controllare la merce ricevuta e conservare gli imballi nel caso fosse necessario provvedere ad un reso.

RESI

Ove non applicabile il diritto di recesso, nei casi stabiliti dal fornitore può essere consentito il reso e la sostituzione della merce con spese a carico del Cliente. La sostituzione non si effettua qualora si tratti:

  • di articoli non presenti in catalogo o per quantitativi fuori standard ordinati specificatamente per il Cliente
  • di articoli che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente (alimentari, sterili ecc)
  • di articoli che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute (indumenti indossati ecc)
  • di articoli disigillati e/o aperti dalla confezione originale
  • di articoli il cui confezionamento risulti deteriorato o rovinato
  • di articoli privi o mancanti di imballi originali, accessori, manuali, schede tecniche o manualistiche originali
  • di sostituzione con articoli a più lunga scadenza

Ulteriori dettagli, sono contenuti nelle Condizioni Generali di Vendita

Sei un professionista o un'azienda? Accedi o Registrati per il listino dedicato