Su questo sito puoi acquistare per le regioni Marche e Abruzzo, per il resto d’Italia vai al sito medicalmarket.it.
STETOFONENDO LITTMANN CORE DIGITAL NERO
Modello 8490
Descrizione:
Lo stetoscopio 3M™ Littmann® CORE Digital offre prestazioni acustiche eccezionali, comfort e qualità usando uno stetoscopio per cardiologia Littmann con potente tecnologia digitale.
Offre un'amplificazione del segnale acustico fino a 40 volte e l'eliminazione attiva del rumore consente un'auscultazione più accurata.
Lo stetoscopio 3M Littmann CORE si collega al software Eko tramite un dispositivo intelligente per visualizzare, registrare e condividere i dati.
Porta l'ascolto a un livello completamente nuovo
Lo stetoscopio 3M Littmann CORE, approvato dalla FDA, passa dalla modalità di ascolto analogica a quella amplificata, per consentirti di ascoltare quello che vuoi per formulare una diagnosi.
La tecnologia della membrana fluttuante, nata dalla scienza 3M, ti consente di auscultare i suoni a frequenze diverse semplicemente regolando la pressione sulla testina.
Appoggiare la testina esercitando una leggera pressione per auscultare i suoni a bassa frequenza; premere un po' di più per auscultare i suoni a una frequenza più alta.
Gli inserti auricolari morbidi e conformabili si adattano a qualsiasi orecchio per garantire un'aderenza acustica perfetta e comoda.
Lo stetoscopio 3M Littmann CORE funziona con il software Eko sui dispositivi iOS e Android supportando la conformità HIPAA, per salvare e annotare le registrazioni di 15, 30, 60 o 120 secondi in un dashboard sicuro.
Creare una libreria di suoni cardiaci per monitorare la progressione di una malattia o per formazione e condividere in modo sicuro le registrazioni con i colleghi.
Caratteristiche:
Amplificazione 140X basata sul confronto tra l'ascolto analogico e l'ascolto assistito con il volume al massimo alla frequenza di picco (125 Hz).
Dispositivo intelligente non incluso
Tubo nero, Testina nera
Stetofonendo littmann core digital 8490 nero
Per ricevere più informazioni sull'articolo in visione